JT48 Basic Red - OROLOGI che PASSIONE

Nata nel 1999, Elegantsis nasce da un'idea del fondatore MK Cheng. La sua filosofia per il marchio è "Meticoloso, elegante e alla moda". Nello stesso tempo tutti i prodotti devono essere originali e differenti. Fin dall'inizio, Elegantsis è cresciuta e maturata inculcando diversi elementi al marchio e al design che comprendono lo stile trendy e alla moda, yuppies, sportivo, corsaiolo, militare e così via. Per aggiungere pathos e caratterizzazione, Elegantsis punta molto sulla pubblicità e presentazione dei suoi prodotti, molte volte addirittura contestualizzandoli in vere e proprie "storie e/o situazioni di utilizzo" per migliorare l'immagine dei prodotti e del brand stesso----------TUTTI I PRODOTTI HANNO CONSEGNA GRATUITA- CHIEDERE DISPONIBILITA' PRODOTTI

elegantsis JT48 Basic Red


Codice ELJT48-2R02LC

disponibile pacco regalo

Varianti Colore

€ 248,00 scontato del 10% € 223,20 Consegna stimata: Da 1 a 2 settimane

Acquista

Tags: Quarzoacciaionerorossogrigiopelledatario

descrizione

Disponibile anche con indici e lancette blu, giallo e verde (vedi all'interno)

La collezione JT48 è caratterizzata dalle complicazioni strutturali inserite nel quadrante, che sono progettate per indicare le procedure dei processi produttivi in un ambiente industriale pesante.
Infatti, diverse parti del quadrante sono sovrapposte strato dopo strato per conferire il suo caratteristico aspetto tridimensionale. Questa lavorazione è simbolica del lavoro svolto nelle industrie pesanti.


scheda

Marca: Elegantsis

Modello: JT48 Basic Red

Movimento: Quarzo Miyota 

Cassa: Acciaio inossidabile 316L trattamento IP Nero, diam. mm. 48 

Quadrante: Rosso - Nero, datario a ore 9

Cinturino / Fibbia: Vera Pelle

Vetro: Minerale rinforzato antigraffio

Altre caratteristiche: Impermeabilità 10 ATM, peso 130g, garanzia