Beyond The Horizon Mesh - OROLOGI che PASSIONE

Da quasi 25 anni la Markuse Corporation / Project si dedica a celebrare l'architettura e il design facendoli entrare nella nostra vita quotidiana. Fin dai suoi primi orologi, progettati da icone dell'architettura del XX secolo, i progetti hanno portato un nuovo volto al racconto del tempo. Ogni anno propone nuovi progetti per un mercato in continua evoluzione. Ponendo l'accento su un approccio tridimensionale che è parte integrante dell'occhio architettonico, ogni orologio viene realizzato con cura artigianale. Il processo di pianificazione architettonica che è dietro ogni prodotto non è molto dissimile alle realizzazioni architettoniche delle strutture edilizie; pertanto chi avrà il piacere di indossare questi orologi avrà la sensazione di avere delle vere e proprie opere architettoniche al proprio polso! Venti architetti, ognuno dei quali che aveva progettato un museo o centro dello spettacolo, sono stati invitati a tradurre il disegno in un orologio, letteralmente o simbolicamente. La collezione è varia e strutturata come gli edifici che hanno ispirato gli orologi. -- Le spese di trasporto per l'Italia sono di 7,90 euro (non incluse nel prezzo)

Projects Watches Beyond The Horizon Mesh


Codice 7901BM

disponibile pacco regalo

€ 128,00 Consegna stimata: 2 giorni lavorativi

Acquista

Tags: acciaioquarzoneromagliepelleunisexpilotbiancorosso

descrizione

Beyond the Horizon ripropone la vista dalla cabina di guida di un aereo, secondo i canoni di design di Projects Watches.

The Horizon (Orizzonte), sempre visibile, indipendentemente dalla tua altitudine. Imposta il tuo percorso con Beyond the Horizon, dai gas e inizia il tuo viaggio! 

L'anello bianco esterno indica le ore su due file. Un'indice grigio ti indicherà sempre l'ora.
L'anello nero interno definisce i minuti in due righe. Un'indice bianco definirà sempre i minuti.

Beyond the Horizon è progettato da NEGROIMPAR (Spagna). I suoi titolari, Alvaro Alvarez, designer industriale (diplomato allo IED di Madrid), si è specializzato nella progettazione di prodotti e mobili e Maria Lopez, architetto (laureata presso l'ETSAM, Politecnico di Madrid) è specializzata in soluzioni di architettura ad alta efficienza energetica e processi creativi. Mentre lavoravano per diversi studi di architettura a Madrid, hanno iniziato a collaborare in parallelo l'uno con l'altro sullo sviluppo di concetti di design all'avanguardia.


scheda

Marca: Projects Watches

Modello: Beyond The Horizon Mesh

Movimento: Quarzo Giapponese

Cassa: Acciaio inossidabile trattamento IP nero, diam. 40mm, spessore mm.8,85

Quadrante: Nero, bianco, grigio, rosso

Cinturino / Fibbia: Maglie acciaio, 20mm

Vetro: Minerale

Altre caratteristiche: Impermeabile 5ATM, garanzia internazionale 12 mesi

ulteriori informazioni